

Due ricordi in uno: Antonio Carlos Zago e “Pluto” Aldair. Il primo impegnato in un derby sui campi di calciotto tra ex giocatori di Roma e Lazio tra i quali Tommasi, Di Livio, Di Biagio, Candela e Muzzi per i giallorossi, Baronio, S. Inzaghi, Favalli, Cesar e Corradi per i biancocelesti. Il secondo, solamente un nome sulla maglia datata 1999/2000 e indossata dal primo brasiliano. Come è finita? Chi lo sa, per fortuna non c’era Diego Simeone. Queste le parole dell’ex difensore giallorosso:
Sulla Roma?
“Speriamo che possiamo fare meglio, perché è una grande squadra e i giocatori devono seguire quello che dice Zeman”.
Zeman?
“E’ il miglior allenatore per la Roma in questo momento”.
Sugli obiettivi giallorossi?
“Speriamo che la Roma possa arrivare il prima possibile a raggiungere la Champions League o lo scudetto. Roma è la piazza più importante e calda d’Italia. Speriamo bene”.
De Rossi?
“Spero possa rimanere alla Roma perché dopo Totti è il più romano della squadra. Deve rimanere perché può ancora vincere qualcosa con la maglia della Roma”.
ASCOLTA LE PAROLE DI ZAGO
Queste le parole di Vincent Candela:
La polemica De Rossi-Zeman?
“E’ tutto incoerente, non riesco a capire. O Real Madrid, Psg e Manchester City non hanno capito niente o siamo noi che non riusciamo a capire. Aspettiamo, dobbiamo capire e pensare al bene della Roma”.
ASCOLTA LE PAROLE DI CANDELA
Queste le parole di Luigi Di Biagio:
La polemica De Rossi-Zeman?
“Si strumentalizza sicuramente molto. Peccato, continuo a pensare che basta poco per avere un grandissimo feeling tra di loro. Sono cose che vediamo, leggiamo e sentiamo, ma bisogna capire cosa stia succedendo all’interno. Speriamo si risolva nel migliore dei modi”.
Sul ruolo di De Rossi?
“Io lo vedo come centrale e all’occorrenza intermedio. Evidentemente il mister lo vede in un altra maniera, ma Daniele è un giocatore talmente bravo che può ricoprire ogni ruolo”.
ASCOLTA LE PAROLE DI DI BIAGIO