GAZZETTA DELLA SERA Marquinhos sulla via del recupero, ma Zeman prova De Rossi-Burdisso. Bojan: “Sarà una partita speciale”. Quarti di Coppa Italia contro la Fiorentina

Gazzetta della Sera

TRIGORIA. La squadra oggi ha sostenuto una doppia seduta, l’unica prevista nel programma settimanale. Sulla via del recupero Marquinhos e Romagnoli, pre precauzione, però, Zeman ha provato De Rossi al fianco di Burdisso in difesa. Previsto in attacco il rientro di Lamela dal primo minuto, con Pjanic arretrato a centrocampo; ancora una volta Osvaldo potrebbe esser preferito a Destro. (clicca qui per leggere la notizia)

La Roma, entro domenica, dovrà decidere se Nico Lopez potrà partire durante il mese di gennaio per partecipare al Sudamericano Under 20 con la maglia dell’Uruguay. (clicca qui per leggere la notizia)

Intanto è stata stilata la classifica senza errori arbitrali, in seguito alle polemiche che hanno colpito i direttori di gara in questo periodo: clicca qui per vedere la classifica

Gustavo Nikitiuk, agente del portiere romanista Mauro Goicoechea, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, contattato in esclusiva dalla redazione di GazzettaGialloRossa.it: “Mauro ha un buon rapporto con i compagni di reparto, può migliorare in tante cose, sta lavorando…” (clicca qui per leggere l’intervista)

COPPA ITALIA. La Roma ha scoperto nel tardo pomeriggio quale sarà la sua avversaria nei quarti di finale di Coppa Italia: si tratta della Fiorentina di Vincenzo Montella, che ha battuto 1-0 l’Udinese al Friuli.

MILAN. I prossimi avversari dei giallorossi hanno sostenuto un’unica seduta di allenamento quest’oggi: esercitazioni tattiche e partitella 10 contro 10 per i ragazzi di Allegri.

Ha inoltre parlato Bojan, ex attaccante della Roma ora in forza ai rossoneri: “Sabato puntiamo alla vittoria, sarà una serata speciale per me…” (clicca qui per leggere le dichiarazioni)

A cura della redazione di GazzettaGialloRossa.it

 

Top