AS ROMA Roma e Sensi, lite al veleno

 

Rosella Sensi

Nonostante la nuova gestione, basta veramente poco per riaprire la spaccatura tra la vecchia e la nuova società. Protagonisti di questo nuovo capitolo sono l’ex presidente giallorosso Rosella Sensi e Mauro Baldissoni. A margine di un convegno il Consigliere di amministrazione ha risposto così a chi gli chiedeva se la lontananza della società statunitense potesse essere un problema: “Pura letteratura. Quante volte è scesa negli spogliatoi Rosella Sensi? E Franco Sensi? Forse una…“.

Non si è fatta attendere la replica della Sensi: “Sono allibita. Spero che Baldissoni torni presto a fare l’avvocato, come dirigente è un dilettante“.

Baldissoni torna a placare gli animi: “Sono un dilettante? Ha ragione, io faccio l’avvocato non il dirigente. Non era mia intenzione attaccare i Sensi, non l’ho fatto e se Rosella ha risposto così è perchè gli sono state riportate male le mie dichiarazioni. I Sensi sono la storia della Roma e la nuova gestione vuole ricordare quanto di buono è stato fatto in passato”.

Fonte: Corriere dello Sport


Top