

Nuova rubrica per tutti i lettori di GazzettaGialloRossa.it, pronta ad offrirvi in pasto ogni settimana un personaggio importante dello spettacolo, per commentare insieme il momento di forma dell’avversario che affronterà la squadra giallorossa. Appuntamento oggi con l’ex Iena, Marco Berry, accanito tifosi della compagine granata.
Marco come vedi la sfida di questa sera con la Roma?
“Per me stasera Bianchi fa la prima doppietta della stagione (ride ndr). A parte gli scherzi vedo un grande Torino per stasera, non abbiamo mai perso in trasferta e siamo in un buon momento di forma. Sono molto fiducioso per la gara dell’Olimpico”.
Ventura ti piace come tecnico?
“Si per me Ventura è uno dei migliori tecnici in Italia in questo momento. Al di là delle doti tattiche, è riuscito soprattutto a restituire lo spirito storico di questa squadra gloriosa. Il Toro ha di nuovo il “vecchio cuore granata” di una volta. In più il gioco espresso è sicuramente il migliore visto gli ultimi anni da queste parti. E’ un maestro e difficilmente sbaglia la stagione”.
Quali sono i tuoi giocatori preferiti?
“Direi Bianchi e Ogbonna su tutti. Per il resto mi piacciono molti giocatori in rosa, ma la cosa che più conta è lo spirito di squadra.
Un parere sul presidente Cairo?
“Per me Cairo se lascia fare a chi capisce di calcio, e in società ce ne sono diversi, può diventare un grande presidente della Serie A”.
La Roma di Zeman?
“In questo momento non sta andando molto bene, quindi sono contento per stasera perchè affrontare una Roma in crisi può essere meglio per noi (ride ndr). A parte gli scherzi il bomeo mi è simpatico, anche se alcuni atteggiamenti non li capisco, come ad esempio il caso De Rossi. E’ un allenatore che mastica calcio da tanti anni e ha offerto anche un grande calcio, ma lo vedo più adatto a gestire un gruppo di giovani, non è per “imperatori”, non lo vedo per una piazza ambiziosa come la capitale. Sintetizzando potrei dire che è poco politico e troppo scontroso”.
A cura di Rocky & Apollo