ROMA-PALERMO Zamparini: “La Roma ha tanta voglia di rivincita”. Poi svela un retroscena su Montella: “Me l’aveva bloccato la Roma”

Maurizio Zamparini

Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini ha parlato della prossima gara della sua squadra contro la Roma, soffermando le sue attenzioni sull’ex allenatore giallorosso Vincenzo Montella e svelando un clamoroso retroscena:

“Sono preoccupato, perché davanti avremo una formazione con tanta voglia di rivincita – ha spiegato il patron rosanero – Mi preoccupa anche il fatto che il Palermo è una squadra che gioca e lascia giocare. Quindi la squadra ideale per far ripartire la Roma”.

Un parere, infine, sul tecnico della FiorentinaVincenzo Montella, che la Roma ha lasciato andare via pur avendolo in casa:

“I giallorossi hanno perso una grande occasione lasciandolo andare via. Lui è un grande allenatore e vedrete che porterà in alto la Fiorentina”.

Nel pomeriggio il presidente rosanero ha poi svelato un retroscena sul tecnico attualmente alla Fiorentina:

“Me l’ha bloccato la Roma! Montella mi disse: “Presidente, verrei da lei volentieri, ma la Roma mi ha bloccato”. Secondo me Montella farà benissimo in futuro”.

Fonte: Radio Radio.

Top