LAZIO-ROMA Foschi: “Zeman tutta la vita. Il derby? Vince la Lazio, Tare dice di aver scoperto i punti deboli della Roma…”

Derby

L’onorevole del Pd Enzo Foschi, tifoso giallorosso, ha detto la sua sul derby, su De Rossi e su Zeman

Il derby nel giorno della ricorrenza della morte di Gabriele Sandri…

“Domenica le 2 tifoserie e le 2 società, sollecitati da fondazione Sandri, ricorderanno Gabriele cercando anche di far capire, in un momento come il deby, quali siano i valori che accomunano roma e lazio al di là del risultato sportivo”.

Su Zeman…

“Io sono pro Zeman tutta la vita. Lo sport è festa e divertimento. Con Zeman bisogna avere coronarie importanti. Zeman rappresenta il calcio pulito e non può non piacere a chi è innamorato dello sport. Ci vorrebbero mille Zeman per avere un calcio migliore”.

Su De Rossi….

“Sono innamorato della sua grinta, è un romano vero che da tanto tempo rende importante la roma. Non prendo neanche in considerazione ipotesi che De Rossi cambi società. De Rossi deve rimanere e trovare modo di convivere con schemi Zeman. Sarebbe incomprensibile per altro il rinnovo di De Rossi con la volontà presunta di cederlo. Non capisco come si possa mettere in discussione uno come De Rossi“.

Pronostico per derby…..

Non sono scaramantico: vincerà la Lazio! Lo ha detto anche Igli Tare che hanno trovato i punti deboli della Roma……

Più laziali o più romanisti in città?

“Basta vedere la gara di ieri. Erano più numerosi i giocatori in campo che i tifosi sugli spalti. Credo siano in maggioranza i tifosi giallorossi in caso contrario i tifosi della Lazio si nascondono bene”.

Lo stadio?

“Spero che Cochi non ci metta i bastoni tra le ruote, scherzo! A breve lo avremo e visto che abito alla Garbatella spero venga scelti il sito di Tor di Valle in modo da poterci arrivare con facilità”.

Fonte: RadioIes

 

Top