GAZZETTA GIALLOROSSA Compagnoni (Sky Sport): “Baldini e Sabatini troppo passivi. Così si butta una stagione che poteva essere esaltante”

Maurizio Compagnoni

A pochi giorni dalla partita casalinga contro il Torino, la redazione di GazzettaGialloRossa.it, ha avuto il piacere di fare il punto della situazione con la storica voce di Sky, Maurizio Compagnoni. Ecco quanto detto dal noto telecronista sulla situazione in casa giallorossa e non solo:

I giocatori sembrano prendere in giro Zeman?

“Se fosse vero sarebbe gravissimo, l’inizio della fine, il fallimento dell’allenatore e un comportamento non professionale dei giocatori. Spero non sia vero, perché altrimenti vuol dire che la situazione è sfuggita dalle mani di Baldini, Sabatini e della società. Stiamo parlando della Roma, non di una squadra di dilettanti”.

Sulla Roma?

“A livello di comunicazione non mi pare che la Roma stia brillando. In questo momento nella società giallorossa non funziona quasi nulla e questo è gravissimo”.

Su Baldini e Sabatini?

“Mi sembrano un po troppo passivi, nonostante abbiano esperienze importanti alle loro spalle. Non è così che ci si mette sulla strada giusta, ed è un peccato perché le potenzialità sono enormi”.

La Roma non sembra unita…

“Vista dall’esterno non sembra per niente unita. Così non va, stanno buttando alle ortiche una stagione che poteva essere esaltante e non ne vedo una via di uscita”.

Top