CORRIERE DELLA SERA Zeman annulla una seduta. Osvaldo recupera per il Torino

Zeman Trigoria

(G. Piacentini) – Zeman prosegue con la linea morbida. Dopo i due giorni di riposo concessi alla squadra in seguito alla sconfitta nel derby, ieri il tecnico boemo ha annullato la seduta pomeridiana, dando appuntamento a questa mattina per la rifinitura in vista della gara con il Torino. La buona notizia è il recupero di Osvaldo, che ha superato il dolore al collo del piede ed è tornato ad allenarsi con i compagni: Zeman lo ha provato insieme a Totti – cinque gol in carriera al Torino – e Lamela, al posto di Destro, schierato tra le riserve.

Il ballottaggio tra l’ex attaccante del Siena e l’italo-argentino sembra essere il dubbio più grande del tecnico boemo. L’altro è in difesa tra Piris e Dodò: con il brasiliano in campo, Balzaretti sarà costretto a spostarsi a destra, in caso contrario rimarrà dalla sua parte.

Meno dubbi in mezzo al campo dove Pjanic è stato ancora una volta preferito a Marquinho al fianco di Bradley e Florenzi. Definitivamente out Stekelenburg, che non si è allenato nemmeno ieri. Nel pomeriggio una delegazione giallorossa – l’a.d. Pannes (atterrato a Roma in tarda mattinata), il consigliere Baldissoni, il direttore del marketing Winterling oltre a Daniele De Rossi e Erik Lamela – si è trasferita all’Olimpico per assistere alla partita di rugby tra l’Italia e la Nuova Zelanda. Sul fronte societario, infine, UniCredit smentisce «nel modo più categorico di aver avuto un incontro con Gian Paolo Montali, di averne in programma e tantomeno di aver avviato contatti».

 

Top