TRIGORIA LIVE Assenti Totti, Florenzi, Destro, Marquinho e Taddei. Balzaretti e Dodò abbandonano la seduta

Allenamento Roma

Doppio allenamento per gli uomini di mister Zeman quest’oggi. Al “Fulvio Bernardini” si terrà una doppia seduta in vista della preparazione alla gara di domenica sera contro l’Udinese allo stadio Olimpico. Da valutare le condizioni degli infortunati, su tutti Burdisso e Mattia Destro: per il giovane attaccante, come comunicato ieri dalla società, l’infortunio riguarda l’elongazione al soleo (polpaccio) della gamba destra, problema che lo vedrà lontano dal campo per almeno due gare.

Assenti dal campo come Mattia Destro, Totti, Taddei (risentimento al polpaccio destro) e Marquinho oltre a Florenzi che risente di un risentimento ai flessori della coscia destra. Per quello che riguarda le condizioni del capitano, non dovrebbe destare preoccupazione il recupero del numero dici che farà di tutto per  essere in campo contro la squadra di Guidolin.

ore 10:06 La squadra scende sul rettangolo verde del campo di allenamento.

ore 10:18 Esercizi di riscaldamento atletico: ci sono anche Dodò e Burdisso. Scatti, allunghi e ripetute per la squadra.

ore 10:40 Il mister fa esercitare i suoi con il pallone: passaggi e tiri in porta.

ore 11:05 Abbandonano il campo anche Dodò e Balzaretti, con quest’ultimo costretto ad abbandonare l’allenamento con la macchinetta elettrica Per il giocatore azzurro fasciatura con ghiaccio alla coscia.

Anche Burdisso lascia la seduta. Da valutare le condizione del calciatore argentino, ancora alle prese con i suoi problemi alla schiena.

Il gruppo lavora su triangolazioni e schemi offensivi.

ore 11:25 Termina l’allenamento mattutino. Nel pomeriggio si terrà la seconda seduta di giornata.

PROSSIMA PARTITA:

Roma-Udinese (ore 20.45, stadio Olimpico 28-10-2012)

A cura della redazione di GazzettaGialloRossa.it


Top