PIAZZALE DINO VIOLA Tornano i nazionali. Zeman prova il tridente Totti-Destro-Lamela

Piazzale Dino Viola

Prima doppia seduta settimanale in casa Roma che ha finalmente riabbracciato i nazionali ed ora puó iniziare la preparazione alla gara di Domenica con il Bologna con tutti gli effettivi.

Nella seduta delle 9.30 grande stupore nel vedere Federico Balzaretti allenarsi con il gruppo. Lavoro differenziato anche per Bradley e Dodó, palestra per Daniele De Rossi. Il resto della squadra si è diviso fra parte atletica e esercizi di tattica.

Nella seduta pomeridiana delle 17.30, assenti Lobont ( contusione alla milza che lo mette out per Domenica), Stekelenburg e Pjanic (rientrato alle 19 a Roma) oltre a Balzaretti,Dodó,Bradley e De Rossi che non sono scesi in campo. Regolarmente a disposizione Osvaldo,Destro e Piris. Il tecnico boemo ha fatto spegnere le telecamere di Roma Channel ed ha provato la presumibile formazione che sfiderà il Bologna Domenica. Goicoechea fra i pali (vista l’assenza di Lobont, sarà lui il secondo) Piris Burdisso Castan e Taddei. A centrocampo Florenzi Tachtsidis e Marquinho ( in ballottaggio con Pjanic) ed il tridente Totti Destro Lamela.

Appuntamento a domani alle ore 10 per la nuova seduta d’allenamento.

A cura di Andrea Di Carlo.

Top