ROMA-CATANIA Zeman: “Risultato e prestazione potevano essere diversi. Gol del Catania irregolari e c’era un rigore per noi”

Zeman

Zdenek Zeman a Mediaset

L’emozione di tornare all’Olimpico

“Per me era bello tornare allo stadio, sono contento che è venuta tanta gente. Mi dispiace per il risultato, anche la prestazione poteva essere migliore”

La prestazione

“Le cose che proviamo in allenamento non sono cose di questo tipo. Non so se ci siamo emozionati o avevamo paura di perdere troppe palle: ma in questo modo ne abbiamo perse di più”

Stekelenburg non la convince?

“Mai detto, Stekelenburg è un ottimo portiere”

I due esterni hanno fatto pochi tagli

“Hai ragione, è il nostro problema attuale. In generale mi dispiace per i punti persi, anche se entrambi i gol del Catania erano in fuorigioco. E il mani di Bellusci sul colpo di testa di Osvaldo era rigore”

Come vive il suo passato alla Roma? E’ un fattore positivo o negativo?

“La pressione non la sento, sono contento che i tifosi ci vogliono aiutare. Poi è normale che sta a noi dargli qualcosa per farli gioire. La piazza di Roma la conosco, è una delle più belle d’Italia”

La sua fama di allenatore che vuole ‘divertire’ può essere un peso?

“Per me non è un peso. Io ho fatto sempre calcio per la gente, per farli divertire e per farli avvicinare al calcio. Spero che la gente venga al campo per divertirsi”

Le parole di Petrucci?

“Penso che tutti dovremmo dire ciò che pensiamo. Se pensi che con le tue parole puoi dare qualcosa al calcio è meglio”

Top