GAZZETTA GIALLOROSSA Ag. Okaka: “Per Stefano nessuna rescissione. Sapeva di non avere spazio, ora il Parma punta su di lui per il futuro”

Stefano Okaka

Dopo la rescissione del contratto da parte di Rosi, la stessa situazione si era prospettata per l’attaccante giallorosso Stefano Okaka. A questo proposito, la redazione di Gazzettagiallorossa.it, ha contattato il suo agente, Giampiero Pocetta, per avere notizie in merito al futuro del suo assistito. Ecco le sue parole:

Si vocifera che Okaka possa rescindere…

“Per Stefano non si arriverà a nessuna risoluzione del contratto. La sua, senza entrare nel merito, è una situazione diversa da quella di Rosi. La Roma in questi giorni sta trattando con il Parma che vuole comprarlo perché intravede in lui un giocatore su cui puntare in futuro”.

Quindi nessun prestito?

“No, questa volta va via a titolo definitivo”.

Cosa è successo? 

“Stefano vuole bene alla Roma, però le strade inevitabilmente sono destinate a dividersi con grande pace di tutti quanti. E’ semplicemente una operazione di mercato”.

Ha parlato con il giocatore?

“Stefano non è deluso: negli ultimi due anni è maturato molto come uomo e si rende conto che per lui a Roma lo spazio non c’era”.

Ora andrà in prestito in serie B?

“La notizia del La Spezia, l’ho letta solo sui giornali. In questi giorni intorno a Stefano c’è un po di movimento: valuteremo insieme al club”.

A cura di Flavio Festuccia 

Top