

Nonostante la gare delle 18:30 locali, la Roma è scesa in campo per un allenamento mattutino di rifinitura in vista dell’impegno amichevole contro il Liverpool di Brendan Rogers. Mister Zeman, come sempre, dopo un inzio blando ha fatto lavorare i suoi sui meccanismi di gioco che vorrebbe vedere sul rettangolo verde.
ore 15:30 La squadra arriva al campo pronta per l’allenamento. Taddei e Tachtsidis sono i primi a scendere in campo
ore 15: 48 Presente Alex Zecca. Il collaboratore di Pallotta è ora a colloquio con Baldini
ore 15:59 Modica distribuisce i fratini ai giocatori:
Verdi: Taddei, Tachtsidis, Bradley, Burdisso, Rosi, Pjanic, Totti, Osvaldo, Castan, Lopez
Rossi: Romagnoli, Verre, Marquinho, Bojan, Josè Angel, Florenzi, Lucca, Heinze
ore 16:03 –I giocatori si allenano nella ricerca dell’uomo lbero, attraverso esercizi con la palla a mano.
ore 16:13 – La squadra effettua fraseggi a campo corto e lavora sullo stretto. Dodò e Stekelenburg si allenano a parte. Cangelosi e Modica osservano da vicino i giocatori.
ore 16:42 Totti rientra per primo negli spogliatoi. Dopo aver effettuato una sessione di tocchi liberi con il pallone, la squadra termina questa sessione di allenamento. Contrattura per Totti che abbandona con qualche minuto di anticipo l’allenamento.