CORRIERE DELLA SERA Sabatini chiude i dettagli per Destro

Mattia Destro

Tanti pezzi del puzzle da mettere a posto, tanti incontri separati per riuscire a farlo. È stata una giornata lunga per il direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini, che ieri a Trigoria ha chiuso anche gli ultimi dettagli per poter annunciare lunedì l’ufficialità del trasferimento diMattia Destro (ieri la prima parte delle visite mediche).

La data giusta per una presentazione in grande stile, con il ritorno degli altri dirigenti dalla tournée americana.Sabatini ha incontrato i procuratori dell’attaccante, Contratto e Vigorelli, il direttore sportivo del Genoa, Stefano Capozucca, il presidente del Siena, Massimo Mezzaroma e gli agenti Davide Lippi e Giovanni Ferro in rappresentanza di Valerio Verre e Giammario Piscitella. I due giovani giallorossi saranno girati in comprietà libera al Genoa, che tratterrà Piscitella e girerà Verre in prestito al Siena.

A Trigoria era presente anche Stefano Okaka, che nelle prossime ore dovrebbe andare a titolo definitivo al Parma, insieme a Aleandro Rosi (in prestito). Manca ancora qualche dettaglio per Ivan Piris (il paraguaiano firmerà un contratto di 4 anni a 500mila euro più bonus), continuano i contatti con l’Olympiacos per Torosidis, sembra più lontano Balzaretti, che potrebbe restare a Palermo e che, in caso di cessione, è stato comunque promesso da Zamparini al Napoli.

Top