G-L1M4S2TMG9

GAZZETTA GIALLOROSSA Ag. Immobile: “Roma, Inter e Juventus non si sono fatte sentire: resta al Genoa. Ciro vale più di 8 milioni”

Ciro Immobile

Dopo una esaltante stagione in Serie B con il Pescara di Zeman, Ciro Immobile, dopo essersi laureato capocannoniere della serie cadetta, è stato accostato alla maggior parte dei top club italiani. A questo proposito, la redazione di Gazzettagiallorossa.it, ha contattato il suo agente, Marco Sommella, per avere notizie in merito al futuro del suo assitito. Ecco le sue parole:

Sul futuro di Immobile.

“Non ci sono novità. Ciro resta a Genoa, nessuno si è fatto sentire: ne Inter, ne Juventus, ne tanto meno la Roma”.

Farà un altro anno al Pescara?

“No, è un giocatore del Genoa e giocherà con il Genoa”.

Qual’è il suo reale valore di mercato?

“Bisogna chiedere ai club. A gennaio era stato valutato 8 milioni, ma visto che poi ha continuato a fare bene, credo che ad oggi sia un po di più”.

A cura di Flavio Festuccia

Top