MERCATO ROMA Ag. Ocampos: “Ha richieste dall’Italia e sogna una big”

Lucas Ocampos

Walter Sabatini è sempre alla ricerca di nuovi talenti per arricchire tecnicamente la rosa della Roma. Fra i più seguiti dal ds giallorosso c’è Lucas Ocampos del River. Giocatore di sicuro prospetto è seguito da molti club e per fare il punto sul futuro del giovane argentino è intervenuto il suo agente Pablo Sabbag. Ecco le sue dichiarazioni:

“E’ uno dei calciatori più cercati del mercato argentino, forse il talento più apprezzato. Però costa caro. Ora col River è una situazione particolare, con il club in B. La promessa che ci siamo fatti è di parlare del suo futuro dopo la fine della stagione. Il futuro? Chiaro che abbia richieste in Italia, ma in Argentina devono capire che il mercato europeo non è più quello di qualche anno fa. Quel che è certo è che sogna una big, ma non fatemi far nomi…”

Parliamo di Paredes, talento del Boca Juniors.

“Deve giocare di più adesso, deve maturare, crescere. E’ un trequartista di assoluta qualità, sa attaccare la porta come pochi altri della sua età”.

E Carrizo?

“Domani parliamo con Cyterszpiler, l’intermediario che ci ha permesso di chiudere l’affare col Catania. Il suo desiderio? Restare in Italia”.

Fonte: tuttomercatoweb

Top