CESENA Allenamento pomeridiano per i romagnoli

Allenamento Cesena

Giornata di allenamento per il Cesena, prossimo avversario della Roma. Tramite il sito internet ufficiale, il club romagnolo ha fatto il resoconto della seduta, svoltasi nel centro sportivo “A.Rognoni” di Villa Silvia:

“Sono ripresi oggi pomeriggio gli allenamenti al Centro Sportivo “A.Rognoni” di Villa Silvia. Allenamento differenziato di defaticamento per Comotto, Parolo,Rennella, Djokovic, Von Bergen. Solo massaggi per Guana e Martinho che nei prossimi giorni si sottoporrà ad accertamenti medici alla coscia sinistra. Daniel Pudil ha effettuato una seduta atletica mentre Lauro ha sostenuto una seduta ateltica personalizzata. Solo terapie per Martinez e Iaquinta. Assenti Rodriguez e Colucci entrambi in permesso.
L’allenamento si è conclusco con una partitella a campo ridotto. Erano presenti anche i Primavera Tonti, Lolli, Filippi e Cica. Assenti Urso e Tommaso Arrigoni in ritiro a Coverciano con la Nazionale Under 18. Domani è in programma un’unica seduta al mattino al Centro Sportivo “A. Rognoni” di Villa Silvia. Assisterano all’allenamento 14 studenti del Master in “Teoria e metodologia della preparazione fisica nel calcio” dell’Università di Tor Vergata (Roma) accompagnati dal docente Stefano D’ottavio già preparatore atletico di Inter, Livorno, Nazionale Under 21 e Nazionale Olimpica”

Fonte: cesenacalcio.it

Top