ROMA-NOVARA Luis Enrique a Sky: “Con questa vittoria possiamo continuare a sperare di arrivare terzi, Lamela e Bojan calciatori di grande livello”

Luis Enrique

Luis Enrique dopo la cinquina rifilata al Novara parla della gara a Sky:

Un po’ di panchina fa bene a questi giovani?

“Non si tratta di panchina o no, ma di quello che io da allenatore penso sia il meglio per la squadra. Lamela o Bojan hanno bisogno di crescere e  di imparare ma sono già  calciatori di grande livello”

Il Novara non prendeva gol da molti minuti e voi ne avete fatti 5

“Oggi era senza nessun dubbio una partita difficilissima, per l’orario per il caldo e per l’avversario, che stava facendo grandi risultai. Oggi era una partita in cui potevamo essere distratti. Faccio i complimenti alla squadra che nonostante lo svantaggio iniziale ha fatto tutto quello che doveveno. Con questa vittoria possiamo continuare a sperare di arrivare terzi”

Gago e Jose’ Angel oggi hanno dato tanto

Si. Cote ha fatto una partita di grandissima personalita’ rischiando sempre. Gago e’ un calciatore di grandissimo libvello. Ma voglio parlare anche di Marquinho e Perrotta che e’ entrato in un momento difficilissimo. Mi fa piacere che tutti remino per arrivare a fare qualcosa”

Marquinho oggi ha fatto un ottima partita

“Quello succede quando ci sono giocatori con tanta qualita’. Lui ha gamba inserimento ed un calcio potentissimo. E’ un grandissimo rinforzo ed ha voglia di fare. Oggi e’ stato un grandissimo risultato per tutti quelli che hanno fatto gol e per la squadra”

Calendario interessante per voi. C’e’ la possibilita’ di puntare in alto trovando continuità

“Chiaro che c’e’ l’opportunita’. La squadra lo sa fare, anche se finora non abbiamo avuto la giusta continuita’. Ora giocheremo contro il Lecce, squadra in grandissima difficiolta’. poi avremo Udinese e Fiorentina in casa. Dobbiamo crederci fino all’ultimo, e fare come abbiamo fatto oggi”

Un pensiero su Barcellona-Milan e uno su Abidal

“Questa sara’ ancora piu’ appassionante. Difficile per tutte e due. Sara’ una partita molto intensa. Abidal e tutto quello che sta succedendo nel calcio: siamo vicini a tutte le persone in difficolta’”

Top