MAX…IME RADIOFONICHE “Questa sera all’Olimpico mi aspetto una presa di posizione da parte del pubblico giallorosso…”

Max Leggeri

Nuovo appuntamento con la rubrica di GazzettaGialloRossa.it “MAX…IME RADIOFONICHE“, un appuntamento quotidiano con il noto conduttore radiofonico Max Leggeri. Potrete leggere i pensieri di Max, espressi nella sua apertura di puntata, con la collaborazione di Angelo Di Livio e Francesco Oddo Casano, riassunti per voi dalla nostra redazione. In coda all’articolo c’è la possibilità di ascoltare anche l’estratto audio di “1927, La storia continua“, in onda tutti i giorni dalle 14 alle 18, dal lunedì al sabato su Radio Manà Sport 90,9.

 MAX LEGGERI:

“Sotto di 4 goal a Lecce dopo 56 minuti, con i Salentini che su richiesta di Cosmi si sono fermati.. beh posso essere ancora un pò inca….??

“Una disfatta incredibile, che a distanza di 4 giorni è difficile da archiviare: ritengo la sconfitta di Lecce una delle pagine più vergognose della storia della Roma, peggiore della sconfitta di Manchester”.

“Questa sera all’Olimpico mi aspetto una presa di posizione da parte del pubblico giallorosso : i tifosi si sono resi conto che la grande passione e la grande maturità dimostrata in questa stagione non è stata ripagata sul campo dalla squadra, rea di non averci regalato nessuna soddisfazione”.

“Le dichiarazioni di Luis Enrique sono deliranti : Come si fa ad essere orgogliosi di questa squadra… quali miglioramenti ha visto l’asturiano?”

“Anche i dirigenti hanno le loro colpe : hanno “deresponsabilizzato” i calciatori, fornendo loro un alibi incredibile e ponendoli nella condizione di assumere un atteggiamento scandaloso”

FRANCESCO ODDO CASANO:

“Per la prima volta in questa stagione sono rimasto realmente deluso dal comportamento di Luis Enrique: non puoi rimanere seduto in panchina senza batter ciglio, mentre la tua squadra sprofonda nel baratro, contro una delle formazioni più scarse del campionato. E’ un atteggiamento inaccettabile”.

“Credo che la più grande responsabilità dell’asturiano sia stata quella di non aver trasmesso alla squadra personalità e furore agonistico: qualità che caratterizzavano il profilo umano di Luis Enrique da giocatore”.

“Sui dirigenti lo sostengo da mesi: c’è stato troppo buonismo, troppa comprensione, non è stato dato un obiettivo a questa squadra e i giocatori quando non hanno un obiettivo per cui lottare non fanno mai il salto di qualità”

GIANLUCA LEONARDO:

“Sono mesi che lo dico e lo ripeto con forza oggi: Luis Enrique è un allenatore inadeguato, per scarsa esperienza, per scarse qualità tattiche e per profilo temperamentale”.

“Non ci ha fatto mai vedere quei miglioramenti che ieri in conferenza ha citato. E’ scandaloso l’atteggiamento assunto nel corso della gara di Lecce e sono ancora più gravi le sue dichiarazioni nel post partita: ma come si fa a dire che sull’1-0 a Lecce con 60 minuti da giocare, non ci può essere una reazione e la partita è praticamente finita??

Per quale motivo non ha fatto neanche un cambio nella ripresa, per dare una sterzata alla partita? Queste sono lacune gravi. Mi auguro che per lanciare un segnale all’ambiente la società esoneri Luis Enrique, e magari scelga come traghettatore Alberto De
Rossi.”

ASCOLTA L’AUDIO

 

 


Top