GAZZETTA GIALLOROSSA Arienti (A Bola): “Rolando? L’indiscrezione viene dal Porto. Per prenderlo servono 25 milioni”

Rolando

Dopo le voci di mercato, che questa mattina davano Rolando, difensore del Porto, molto vicino alla Roma, la redazione di Gazzettagiallorossa.it, ha contattato Elio Arienti corrispondente italiano del quotidiano portoghese A Bola, per confermare o smentire una probabile trattativa per portare il calciatore in Italia. Ecco le sue parole:

Roma-Rolando, c’è qualcosa di vero?

“La notizia viene fuori dal Porto, però in realtà non ci sono conferme. Il procuratore ha fatto capire che la Roma si è fatta avanti parlando di importanti squadre italiane. La società per ora non parla, e probabilmente l’indiscrezione proviene da qualcuno interno del Porto”.

Sarebbe fattibile l’affare?

“Si potrebbe arrivare a fare, anche se il Porto non parla, e il procuratore dice cose che non fanno capire più di tanto. Il Porto però è un outlet molto costosa, e darà via il giocatore solo se arriva l’offerta irrinunciabile, a quel punto a loro non frega niente e vendono, altrimenti il giocatore rimane lì. Al momento non si parla di rotture, tra il giocatore e la società, ma se la Roma vuole prenderlo deve fare lo sforzo economico, anche perché Rolando ha il contratto in scadenza nel 2015”.

Di quanto si parla?

“Non vale meno di 25 milioni. E’ difficile trattare sul prezzo, ma si può arrivare a 20 milioni se Sabatini è bravo, e lui lo è”.

A cura di Flavio Festuccia

Top