TRIGORIA LIVE Assenti Greco, Borini e Kjaer. Totti fa differenziato. Presente Roberto Baggio!

Allenamento As Roma

La Roma di Luis Enrique si appresta a svolgere il suo secondo allenamento settimanale in vista del  match casalingo con il Novara. Contro i lombardi il tecnico asturiano dovrà fare a meno di Borini (stop di 2-3 settimane). Problemi anche in difesa con la squalifica di Heinze, che costringerà De Rossi ad affiancare Kjaer al centro della difesa giallorossa. Seduta di fisioterapia per Fabio Borini

Sono presenti all’allenamento molti ex calciatori che stanno frequentando il corso d’abilitazione ad allenatori professionisti di Prima categoria – Uefa Pro. Roberto Baggio assiste attento all’allenamento (Foto). Presente anche Ze’ Maria ed il presidente dell’Associazione Allenatori Renzo Uliviero

14,05 – Squadra in campo.

14,10 – Cassetti lavora con il gruppo. Assenti Totti, Greco, Borini e Kjaer oltre ai lungodegenti Juan e Burdisso. Aggregati alla prima squadra:  Nego, Viviani, Caroboni a Ricci. 

14,12 – Inizia il torello.

Roberto Baggio a Trigoria

14,30 – Cassetti lascia il campo. L’esterno giallorosso non riesce a sopportare l’allenamento con il resto della squadra.

15,05Luis Enrique divide il gruppo in tre  per svolgere alcune esercitazioni tattiche

Rossi: Rosi, De Rossi, Taddei, Pjanic.

Verdi: Josè Angel, , Simplicio, Osvaldo, Marquinho, Tallo, .

 

Gialli: Cicinho, Gago, Perrotta, Lamela

15,10 – Si vede in campo Francesco Totti per svolgere lavoro differenziato

15,30 – Terminato l’allenamento

PROSSIMA PARTITA: Roma-Novara (Stadio Olimpico, ore 12.30, 01/04/2012)

INDISPONIBILI: Burdisso, Juan, Greco, Borini.

SQUALIFICATI: Heinze

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Stekelenburg, Rosi, Kjaer, De Rossi, Josè Angel; Gago, Pjanic, Marquinho; Lamela, Osvaldo, Totti.

Top