(Mundo Deportivo)- Dopo la batosta nel derby nell’ultima giornata di Serie A, i giallorossi sono riusciti a vincere una partita molto importante sul campo del Palermo, con un gol del giovane Fabio Borini, l’errore di Munoz sfruttato daLamela, che ha fornito l’assist al compagno.
Borini, 20 anni, ha esordito in Nazionale con Cesare Prandelli, è il capocannoniere della Roma in campionato con nove gol. Bojan è entrato dopo 80′ minuti. Con questa vittoria la Roma ora si trova a 13 punti dal Milan capolista e a 5 dal quinto posto, occupato dall’udinese.
LUCHO VEDE IL SUO FUTURO – Una settimana fa l’ambiente a Roma era scosso per la sconfitta nel derby. Ma Luis Enrique ha voluto dimostrare che il suo progetto ha un futuro: “Mi dovrete sopportare per altri 4-5 anni”, ha detto in conferenza stampa. A decidere la gara di Palermo è stata la giovane coppia Lamela-Borini, l’errore di Munoz ha permesso all’argentino di servire la palla al compagno, che ha messo in rete. La reazione dei rosanero è arrivata tardi. Nel primo tempo si è vista una grande Roma, che aveva tenuto palla e aveva verticalizzato molto bene, rendendosi pericolosa.