MERCATO ROMA. Potrebbe arrivare Prodl dal Werder Brema (VIDEO)

Sebastian Prodl

La difesa della Roma potrebbe essere arricchita nuovamente da un rinforzo proveniente dalla Germania. Sarebbe l’austriaco Sebastian Prodl il candidato, difensore centrale del Werder Brema ormai dal 2008, classe ’87. Il giocatore infatti è in scadenza di contratto e sembra non voler prolungare ulteriormente l’accordo con la squadra di Bundesliga. Ecco quando dichiarato quest’oggi dal suo agente, Harald Werner, in merito a questa sua situazione:

Su un possibile rinnovo di Prodl al Werder:


“Il Werder ha fatto un’altra offerta per il rinnovo, mentre i club che hanno manifestato interesse per lui non si sono ancora fatti avanti in maniera ufficiale. La situazione sta diventando stressante sia per noi che per Sebastian, il quale non vuole attendere la fine del campionato per sapere dove giocherà l’anno prossimo ma vuole decidere entro tre-quattro settimane al massimo”.

Sulle volontà del giocatore:

“Sicuramente provare una nuova esperienza, soprattutto in un club che gli permetta di rilanciarsi anche in nazionale, ma, ripeto, al momento l’unica offerta ufficiale è quella del Werder. Chi è veramente interessato deve quindi farsi avanti entro brevissimo tempo”.

Su gli interessi da parte di altre società:

“Piace a tre club sia in Germania che in Italia, ma non mi piace fare nomi”.

Su un possibile interesse della Roma:

“Penso che siate informati bene…”

Fonte: Calciomercato.com

 

Top