IL MESSAGGERO. Difesa, anche Cassetti ko. Pjanic pensa già al Milan

descirzione

(S. Carina) – Difesa al minimo. Out Burdisso e Juan, Luis Enrique perde in extremis anche Cassetti. Ieri il difensore non si è allenato e ha svolto fisioterapia per un risentimento al tendine del ginocchio sinistro, accusato al termine dell’allenamento di sabato. Buone notizie, invece, arrivano da Pjanic che ha alternato esercizi con la squadra a un lavoro a parte (…). L’obiettivo è di riaverlo in campo nell’anticipo di sabato contro il Milan.

Per quella data spera di esserci anche Totti che continua a svolgere il solito lavoro differenziato, con esercizi sia in campo che in palestra. Ritmi blandi ieri a Trigoria, con Luis Enrique che ha lavorato sulla fase offensiva e sugli schemi da palla ferma. Stekelenburg, dopo il problema alla caviglia riportato in settimana, è completamente ristabilito è tornerà tra i pali dopo l’assenza di Palermo per squalifica.

Mercato: dalla Francia arrivano conferme dell’interesse della Roma per l’esterno sinistro del Tolosa, Franck Tabanou, classe ‘89. A parlare ieri è stato l’agente del calciatore, Lamboley: «E’ arrivato per lui, dopo 7 anni al Tolosa, il momento di guardare altrove anche se ha un contratto sino al 2015. La Roma? E’ un grande club, non si potrebbe rimanere insensibili ad una proposta del genere». Il condizionale, è tuttavia d’obbligo. Non perché il calciatore non interessi ma per il costo del cartellino che si aggira intorno ai 7 milioni. (…)

In mattinata sbarcherà a Roma, di ritorno dagli Usa, il dg Baldini che sarà presente poi in serata all’Olimpico. E’ attesa invece in giornata l’ufficializzazione della partnership con la Disney.

 

Top