GAZZETTA GIALLOROSSA Abel Hernandez: “Non ci sono stati contatti, ora penso solo al Palermo, ma sarebbe bello giocare nella Roma”

Abel Hernandez

Con il campionato agli sgoccioli, le voci di mercato intorno a Trigoria non accennano a placarsi. Ieri si era diffusa la notizia, secondo la quale Abel Hernandez e la Roma, avevano raggiunto un accordo. La redazione di Gazzettagiallorossa.it, ha contattato quindi il diretto interessato per chiarire la situazione. Ecco le sue dichiarazioni:

In settimana si era diffusa la notizia che avessi trovato l’accordo con la Roma, è vero?

“No, sinceramente non abbiamo parlato del mio futuro. Io non so ancora niente, la Roma è una grande squadra ma adesso sto a Palermo e penso solo al Palermo, poi quando si aprirà il mercato questa estate se ne parlerà”.

Hai avuto diversi problemi, ora come stai?

“Si ho avuto qualche problemino, ma adesso sto meglio e piano piano sto trovando la condizione fisica. Tra una o due partite sarò al massimo”.

Hai avuto modo di parlare con Sabatini?

“Con lui è tanto tempo che non parlo. L’ho visto l’altra volta quando abbiamo giocato contro la Roma e ci siamo salutati, non abbiamo parlato di altro, lui mi ha chiesto come stavo e io ho fatto lo stesso”.

Se arrivasse un offerta dalla Roma?

“Sarebbe una bella cosa andare in una grandissima squadra come la Roma e giocare con grandi campioni, ma il mio presente ora è il Palermo e penso solo a quello”.

Luis Enrique ti piace?

“Si mi piace molto: è un allenatore che ha delle idee nuove e questo è molto importante”.

L’anno scorso fu rifiutata l’offerta dell’Arsenal, ne sono arrivate altre?

“Non lo so, io sinceramente non ho parlato nessuno e non ho saputo nulla di offerte e interessamenti”.

A cura di Flavio Festuccia

Top