GAZZETTA DELLA SERA. Problemi per Osvaldo. Baggio di nuovo a Trigoria

Roberto Baggio

Anche oggi consueta seduta d’allenamento alle ore 14.00 per i giallorossi. Ancora assenti Cassetti, Juan, Heinze e Burdisso. Francesco Totti ha effettuato lavoro differenziato. Al termine della seduta d’allenamento consueta partitella, nel corso della quale Osvaldo si è procurato una distorsione alla caviglia che lo ha costretto a lasciare in anticipo la seduta. Per l’attaccante italo argentino non dovrebbe essere comunque nulla di grave.

Quest’oggi il capitano giallorosso taglia il traguardo delle 19 stagioni in maglia giallorossa. Questo il post sul profilo facebook dell’As Roma per celebrare il traguardo del capitano ‎”28/03/1993, Brescia-Roma: al minuto 88 per i giallorossi esce dal campo Rizzitelli, entra Totti. Diciannove anni fa faceva il suo esordio in serie A il Capitano: grazie Francesco!”

Chicago, Boston, New York. Saranno queste le città che ospiteranno le amichevoli estive di lusso della

Francesco Totti

Roma, nel prossimo mese di luglio. Si comincerà domenica 22 a Chicago e si finirà sabato 28 a New York, contro avversari da definire. In mezzo, mercoledì 25, ci sarà una sfida dal sapore particolare a Boston, contro il Liverpool, un’altra squadra di proprietà “bostoniana”. La società inglese appartiene infatti al Fenway Sports Group e la partita si giocherà proprio al Fenway Park di Boston, lo stadio dei Boston Red Sox. “Uno dei nostri obiettivi prioritari – ha detto James Pallotta, uno dei proprietari dell’As Roma – è far crescere il marchio Roma negli Stati Uniti e questo ciclo di amichevoli sarà un grande passo in questa direzione. Non riesco a pensare ad un palcoscenico migliore che veder giocare la Roma all’interno di Fenway Park, nella mia città natale, in quello che sperò sarà solo uno dei tanti derby tra questi due grandissimi club”.

Lunga intervista di Rodrigo Taddei quest’oggi sulle frequenze di Radio2. Ascolta l’audio della nostra rubrica

La squadra piemontese si è allenata oggi in vista della sfida contro la Roma. Sono rimasti fermi: Fontana per un risentimento muscolare al polpaccio, Silva per la distorsione alla caviglia, Pesce per una sindrome influenzale intestinale e Radovanovic per un risentimento muscolare agli adduttori. Lavoro differenziato per Ludi, Garcia e Marianini.


Top