VIAREGGIO CUP. A. De Rossi: “Grande partita dei miei ragazzi”. Viviani: “Avevamo un conto in sospeso con la Fiorentina”

Il tecnico della Primavera Alberto De Rossi

Queste le dichiarazioni rilasciate nel post partita ai microfoni di RaiSport dal’allenatore Alberto De Rossi e dal capitano Viviani

De Rossi dopo la partita: “Siamo molto contenti ma credo che sia giusto da come era iniziata la partita, complimenti ai ragazzi che non si sono lasciati trasportare, gran partita sotto il profilo tecnico e mentale. La Juventus? C’è tempo per pensarci, godiamoci questa faticaccia, un ringraziamento a questi ragazzi che non hanno perso la testa. I supplementari? Non contano niente, sono ragazzi giovani, potrebbero fare 10 partite al giorno. Magari lo pagheremo dopo, nelle restanti partite di campionato, però per lunedì saremo prontissimi”.

Viviani nel postpartita: “Siamo molto contenti perché con la Fiorentina avevamo un conto in sospeso, la finale di Coppa Italia e la Supercoppa, invece oggi ci andiamo a giocare questa finale e daremo tutto per vincerla. Emozione che vale di più? Sono molto contento, purtroppo ho sbagliato il rigore ma mi sono rifatto, ho fatto gol ai rigori, è un risultato che fa bene a tutti visto anche com’eravamo usciti l’anno scorso. Ci andiamo a giocare questa finale”.

Top