AS ROMA. Sabatini: “Possiamo arrivare al terzo posto. La Primavera? Stiamo risentendo dei supplementari con la Fiorentina” (VIDEO!)

Walter Sabatini

Queste le dichiarazioni rilasciate da Walter Sabatini nell’intervallo di Roma-Juventus, finale del Viareggio

Settore giovanile della Roma sempre importante. Avete già giocatori pronti per la prima squadra?

Matteo Ricci oggi non mi sembra che abbia recuperato dalle fatiche contro la Fiorentina. Un plauso va fatto a chi lavora da anni su questo settore e a tutte le società romane che sono vitali sia per noi che per il resto d’Italia.

Sono tanti i giocatori arrivati in prima squadra

E’ una tradizione. Ci sono tanti campioni che hanno militato nella Roma. Forse questa società è predisposta a lavorare con il settore giovanile.

Questo primo tempo?

Si, siamo chiaramente affaticati.  Atleticamente stanno meglio loro ma noi siamo abituati a rincorrere.

De Rossi ha dichiarato che il vostro obiettivo stagionale è il terzo posto..

Prendiamo per buono quello che ha detto Daniele, è il nostro  obiettivo stagionale. Fino ad ora abbiamo costruito dei presupposti per diventare grandi. Dobbiamo continuare a lavorare.

Borini e la Nazionale?

E’ prematuro. Sta facendo molto bene. E’ stato molto aiutato fino ad adesso dai compagni e dall’allenatore. Si sta rivelando una scelta azzeccata per tutti noi.

E’ una Roma che può ambire al terzo posto?

E’ necessario creare un presupposto. Non centrarlo sarà anche superabile ma non combattere sarebbe ingeneroso verso di noi e la gente. Da Bergamo parte un altro piccolo campionato.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO:

Top