AS ROMA. Possibilità trasferte libere. My Roma scrive all’Osservatorio

myroma

All’esito del “via libera” dato dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive al carnet di biglietti finalmente varato dalla società giallorossa, MyRoma ha inteso scrivere all’Osservatorio formulando proposte concrete che possano coniugare le esigenze di sicurezza con quelle dalla massima partecipazione all’evento sportivo.

Per questa ragione si auspica che, al di là delle problematiche, comunque da risolvere, relative alla tessera del tifoso, l’abbonamento stagionale per il campionato 2012/13 venga considerato titolo idoneo per potersi recare in trasferta, in alternativa alla tessera del tifoso.

Nella nota sono stati evidenziati i benefici di una simile soluzione, auspicando un incontro a breve per cercare di risolvere tutte quelle problematiche che hanno portato al decremento degli abbonamenti stagionali ed alla diserzione delle trasferte della maggior parte dei tifosi romanisti.

Parallelamente, MyRoma ha l’intenzione di organizzare a breve un’assemblea aperta a Soci e non Soci in cui si spiegheranno le tematiche trattate nella lettera, in particolare sulle tematiche del prossimo abbonamento stagionale e sulla questione relativa all’articolo 9, con proposte concrete finalizzate a far sì che tutti i tifosi possano seguire liberamente la nostra Roma.

Rendiamo disponibile ON LINE la lettera inviata all’Osservatorio e per informazione alla AS Roma.

http://www.myroma.it/affari-legali-e-diritti-del-tifoso/417-myroma-scrive-allosservatorio-per-proporre-un-incontro-e-confrontarsi-sullart9-e-trasferte-libere.html

Fonte: My Roma

 

 

 

Top