ROMA-BOLOGNA. Dentro Rosi a destra e Taddei a sinistra. Juan-Heinze al centro. Davanti in 3 per 2 maglie. Chi fuori tra Lamela-Bojan-Borini?

Luis Enrique

Al termine dell’ultimo allenamento prima della gara contro il Bologna comincia a prendere forma l’undici che verrà schierato dal primo minuto. Sicuramente ci saranno dei cambiamenti in difesa rispetto alla linea difensiva schierata nella disastrosa prestazione di Torino. Confermati soltanto Stekelenburg in porta ed Heinze al centro. Fuori il disastroso Kjaer e di nuovo titolare Juan. A destra rientra Rosi con Taddei che torna a sinistra e Josè Angel che si accomoderà in panchina. In mediana confermato Gago davanti alla difesa con Pjanic e Greco a completare il reparto anche se permangono chance per Viviani schierato dal primo minuto. Davanti l’unico sicuro del posto è Francesco Totti. Uno tra Bojan, Lamela e Borini finirà in panchina.

ROMA (4-3-3): Stekelenburg; Rosi, Kjaer, Heinze, Taddei; Pjanic, Gago, Greco; Totti, Lamela, Borini. A disp. Lobont, Juan, J. Angel,  Simplicio, Viviani, Perrotta, Bojan. All. Luis Enrique.


Top