G-L1M4S2TMG9

GAZZETTA GIALLOROSSA. Delli Carri (D.s. Pescara): “La Roma non segue Perrotta e Verratti, per Caprari mancano solo le firme”

Marco Perrotta

A pochi giorni dalla fine del mercato invernale, le voci sui possibili colpi giallorossi aumentano. Le ultime parlavano di un imminente trasferimento nella Capitale dei giovani Marco Perrotta e Marco Verratti del Pescara. La redazione di Gazzettagiallorossa.it, ha quindi contattato il Direttore Sportivo della società abruzzese, Daniele Delli Carri, per confermare o smentire queste voci. Ecco le sue dichiarazioni:

Marco Perrotta?

Non ce nulla di vero. Sono solo fantasie uscite sui giornali, la Roma non è mai stata sul giocatore, anzi, ci sono altre squadre su Marco. Il Milan è una di quelle, che si è fatta sentire concretamente e che sta trattando il giocatore. Nessuno mi ha chiamato da Roma”.

Marco Verratti?

Anche su Verratti sono solo invenzioni. La Roma non si è mai interessata del giocatore e sopratutto non l’ha mai trattato. Ripeto, che da Roma non mi ha chiamato nessuno, e finché nessuno mi cercherà, Marco resterà con noi”.

Gianluca Caprari?

“E’ un discorso diverso, è tutto vero. Il trasferimento non è ancora sta completato, ma siamo agli scoccioli. In questo momento mancano solo le firme di ambo le parti, ma l’accordo c’è ed è forte. Gianluca sarà un giocatore del Pescara e noi siamo contenti di accoglierlo”.

A cura di Flavio Festuccia

Top