Matteo Brighi (Atalanta) – Rientra dopo 5 giornate(causa infortunio)ma a Verona rimane 90 minuti in panchina.
Julio Sergio Bertagnoli (US Lecce) – A Napoli parte ancora come dodicesimo, la pessima prestazione di Benassi lo fa rimpiangere, Con l’arrivo di Serse Cosmi troverà sicuramente più spazio.
Andrea Bertolacci (US Lecce) – Entra al 26esimo del secondo tempo, può fare poco per salvare i suoi dal ciclone Napoli, è comunque uno dei migliori.
Valerio Virga (Virtus Lanciano) – Assente per infortunio.
Alessandro Crescenzi (Bari) – Assente nel pareggio con il Cittadella.
Simone Sini (Bari) – Per lui solo panchina nel 2 a 2 con il Cittadella
Adrian Stioan (Bari) – 25 minuti di buon livello.
Marco D’alessandro (Hellas Verona) – Mandorlini lo lascia in panchina nella vittoria dei gialloblu a Livorno.
Filippo Scardina (Esperia Viareggio) – 67 minuti senza acuti nella vittoria per 2 a 1 del Viareggio ai danni della Reggiana di Amedeo Mangone. Lascia il campo sul risultato di 1 a 1.
Alessandro Florenzi(Crotone) – In campo per tutti i 90 minuti, è uno dei protagonisti del pareggio casalingo per 1 a 1 del Crotone(in 10 uomini per gran parte del secondo tempo) contro il Sassuolo.
Stefano Pettinari (Crotone) – Assente per infortunio.
Mattia Montini (Benevento) – Entra a 10 minuti dalla fine per dare fiato a Cristian Altinier l’autore della doppietta che permette al Benevento di superare la Spal.
Paolo Frascatore (Benevento) – Nello 0-2 di Ferrara risulta uno dei migliori dei suoi. Decisamente in crescita sembra aver convinto il tecnico Imbriani. Deve curare di più la fase difensiva.
Luca Antei (Grosseto) – Gara da 6 in pagella, Soffre a tratti Immobile e viene aiutato dalla cattiva giornata del reparto offensivo del Pescara. Ma lo 0 a 1 finale è anche merito suo.