MERCATO ROMA. Sensibile: “Okaka non ci interessa. Viviani e Caprari pronti per la B”

Stefano Okaka

Quest’oggi ha parlato il direttore sportivo della Samp Pasquale Sensibile su possibili movimenti di mercato e di un eventuale interessamento dei blucerchiati per Stefano Okaka. 

Su Okaka:

“Premesso che lo consideriamo un ottimo giocatore al momento non rientra tra i nostri obiettivi. Abbiamo una rosa extralarge (29 giocatori, ndr), soprattutto in attacco, e dobbiamo pensare prima a vendere più che a comprare. Il direttore (Sabatini ndr) lo conosco da una vita e ci sentiamo molto spesso. Come ho già avuto modo di ripetere, gli affari si concretizzano solo in caso di un reciproco interesse soddisfatto delle parti in causa. Quindi, se Roma e Samp dovessero trovare dei punti d’incontro, potrebbe uscir fuori qualcosa a gennaio”.

Su Viviani e Caprari:

“Non so quali siano i progetti della Roma su questi due ragazzi. A titolo personale, posso solo dire che sono già pronti per una categoria difficile come la serie B”.

Un commento sul caso Osvaldo-Lamela:

“Non conosco approfonditamente la questione, essendo venuto a conoscenza solo attraverso i giornali. Posso dire, però, che la dirigenza della Roma è di assoluto livello e che se hanno agito così l’hanno, sicuramente, fatto a ragion veduta. La mia stima per Baldini, Fenucci e Sabatini è molto grande”.

Fonte: Forzaroma.info

Top