Calciomercato Roma: domani mattina visite mediche per Kluivert al Bournemouth. Affare da 12 milioni di euro bonus compresi

Kluivert

Justin Kluivert è sempre più vicino all’addio alla Roma. Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, l’attaccante olandese si trasferirà al Bournemouth per 9.5 milioni di sterline più 850mila di bonus. La trattativa è ai dettagli e anche l’accordo tra il calciatore e la società inglese è ormai a un passo. Il ventiquattrenne firmerà un contratto fino al 2028.

Fabrizio Romano aggiunge che il Bournemouth è pronto a programmare le visite mediche nelle prossime 24 ore nel caso in cui la trattativa non subisse rallentamenti.

Ulteriori dettagli riguardo la cessione di Kluivert al Bournemouth arrivano dalla testata specializzata nelle trattative: il calciatore olandese firmerà un contratto da quattro milioni di euro netti a stagione per i prossimi quattro anni.

Fonte: tuttomercatoweb.com

VAI ALLA NEWS ORIGINALE


Sempre da Fabrizio Romano, in un successivo tweet, arriva la specifica: domani mattina Kluivert sosterrà le visite mediche col Bournemouth.

https://twitter.com/fabrizioromano/status/1671832257013612546?s=46&t=CyOM22GxwDyoYzoFIxZQ8A

Top