MERCATO ROMA Perinetti: “Mai parlato con i viola per Ilicic”

Josip Ilicic

Il ds dei rosanero Perinetti ha smentito l’ipotesi di trattativa fra la Fiorentina ed il Palermo per Ilicic:

“Non abbiamo mai parlato con i viola di Ilicic, nè ora nè in precedenza, quindi per quando ci riguarda non c’è nessun interessamento, nè tanto meno trattativa -dice con decisione il dirigente dei palermitani-, l’agente del giocatore non è un dirigente rosanero. Cosa voglio dire con questo? Che c’è la possibilità che la Fiorentina si sia fatta avanti col procuratore, ma questo non significa niente”.

Così ha commentato poi il vice presidente del Palermo Guglielmo Miccichè:

“E’ la prima volta che sento questa notizia, per quello che ne so io non c’è niente di vero. Attualmente nessun giocatore del Palermo è in vendita, non possiamo fare mercato se non sappiamo in che categoria giocheremo il prossimo anno. Qualche mese fa era uscita la notizia dell’interesse della Fiorentina per Ilicic, ma sono in buona compagnia. Ci tengo però a ripetere che però ad oggi non c’è alcuna trattativa in corso, parleremo di mercato a fine stagione”.

La posizione del Palermo su Ilicic è quindi netta, ma sicuramente le cose potrebbero cambiare in caso di retrocessione dei rosanero, che vedono il loro destino in Serie A ancora in bilico. In caso di un ritorno in Serie B sarebbe molto difficile per i siciliani trattenere il centrocampista sloveno, vero protagonista di questo finale di stagione, con cinque gol nelle ultime cinque gare.

Fonte Violanews.com

Top