PRIMAVERA. De Rossi: “Cercheremo di dominare il Parma”

Alberto De Rossi

Alberto De Rossi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni alla vigilia del match tra Roma e Parma, ritorno degli ottavi di finale della Primavera Tim Cup.

De Rossi, gara complessa contro il Parma ma potete vantare il vantaggio dell’andata.

“Teniamo molto a questa qualificazione. All’andata, nonostante il risultato positivo per noi, il Parma ci ha messo in grandissima difficoltà. Abbiamo certamente un vantaggio ma dobbiamo comunque stare molto attenti in questa gara di ritorno”.

Come imposterete la vostra partita? Sarà la solita Roma che fa la partita o, visti anche i vostri avversari, gestirete il vantaggio maturato nell’andata?

“Cercheremo di dominare la partita, come siamo abituati a fare. E’ nel DNA di questa squadra cercare d’imporre i propri ritmi alle partite e, specialmente in casa, non vedo perché non dovremmo farlo”.

In chiusura, una domanda di calciomercato. Recentemente è trapelata l’indiscrezione che Caprari, a geannio, possa andar via con destinazione Pescara. Come vive lei certe voci su alcuni suoi calciatori?

“Per quanto rigurda questa indiscrezione, credo che sia più opportuno rivolgersi al DS Walter Sabatini. Riguardo Caprari, dico che se un nostro calciatore viene notato ed è motivo d’interesse per club professionistici significa che noi, in quanto Settore Giovanile, stiamo lavorando nella giusta direzione. Il nostro compito, ricordiamolo sempre, è quello di formare e far maturare calciatori in funzione della Prima Squadra”.

Fonte: Vocegiallorossa.it

 

Top