

“Totti può giocare ovunque, anche centrale di difesa”. Zibi Boniek, intervistato in esclusiva dalla freepress sportiva Football-Magazine, parla del rientro del capitano giallorosso nella sfida contro il Lecce dell’ex Di Francesco. Con l’esplosione di Lamela si è parlato in settimana di un possibile spostamento del numero 10 in un’altra posizione dell’attacco, ”
Totti può giocare attaccante, rifinitore, può fare qualsiasi ruolo è un giocatore incredibile. Io penso che se Totti è al 100% non ha problemi a giocare con nessuno”, prosegue Boniek.
Per l’ex fuoriclasse la sfida con i pugliesi riporta alla luce lontani ricordi:”Contro il Lecce è una gara che a me personalmente ricorda tante cose, quella vittoria ci avrebbe dato la matematica certezza di Scudetto e la conquista di un posto in Coppa Campioni. Con quella squadra di campioni, tra i quali Cerezeo, Ancelotti, Conti, Pruzzo e Graziani, avremmo potuto vincerla”. L’intervista intergale a Zibi Boniek sarà presente sul numero 11 della pressfress sportiva in distribuzione a Roma il 20 Novembre 2011.
Fonte: Football-Magazine.it