Roma-Napoli, Manolas: “Nessuna reazione. Sono preoccupato, ma non molliamo”

Kostas Manolas ha espresso tutta la propria frustrazione dopo il 4-1 casalingo rimediato contro il Napoli. Queste le dichiarazioni del difensore della Roma nel post partita.

MANOLAS A SKY SPORT

Cosa ti preoccupa di più?
È che oggi nel secondo tempo non abbiamo avuto nessuna reazione, soprattutto dopo il secondo gol. Mi preoccupa anche che abbiamo tanti infortuni e questo non aiuta a stare bene fisicamente e mentalmente. Il Napoli era in salute e gioca meglio di noi.

Ma non solo con il Napoli.
Si è verificato tante volte, la squadra è stata poche volte al completo. Abbiamo avuto tanti infortuni, non siamo mai al 100%. Poi quando ti infortuni una o due volte non trovi mai la condizione.

Sui tanti infortuni.
Non sono un preparatore fisico, bisogna chiedere a chi è responsabile di questo. Non sono io che posso rispondere a questo. Io non dico che è colpa dei preparatori, la risposta la danno loro. Io devo fare il calciatore, questo è il mio lavoro.

Sul suo atteggiamento in campo.
Io cerco sempre di aiutare la squadra, non penso che gli altri non siano all’altezza. Se sono alla Roma vuol dire che sono forti. Non ho mai fatto vedere una cosa del genere, non sono d’accordo.

Top