La Repubblica Gerson avvisa il Torino: “Abbiamo cambiato testa”

Gerson

(F. Ferrazza) “In coppa contro il Torino abbiamo perso perché sbagliavamo troppo, ma adesso abbiamo cambiato testa”. È Gerson a presentare la gara di domani sera, quando all’Olimpico, per la seconda volta in questa stagione, si presenterà la squadra granata.

Nella prima occasione la Roma perse la possibilità di andare avanti in coppa Italia, adesso la speranza è che la sfida di campionato possa essere un passaggio positivo per prepararsi allo Shakhtar. «Io sono contento della mia stagione — continua Gerson a Sky — ma so che posso fare di più, non solo per me, ma anche per la squadra. Ora stiamo concentrati e cerchiamo di conquistare i tre punti». Dovrebbe trovare spazio domani sera in corsa, il brasiliano, per far tirare il fiato a qualche collega in vista della Champions.

Ha intanto ripreso a lavorare in gruppo De Rossi, che oggi entrerà nella lista dei convocati di Di Francesco, ma dovrebbe partire dalla panchina, per poi riprendersi una maglia da titolare con lo Shakhtar. Il centrocampista ha fatto visita ieri pomeriggio alla camera ardente allestita a Coverciano per dare l’estremo saluto al suo amico Astori, e questa mattina parteciperà al funerale a Firenze, insieme a una rappresentativa romanista.

Top