Gazzetta dello Sport Tutto su Mahrez. La Roma rilancia e offre 35 milioni

Adesso o mai più: la Roma offre 35 milioni di euro complessivi per regalare a Di Francesco il campione che aspetta, ovvero Riyad Mahrez. Mai Monchi s’è spinto così in alto nella sua carriera da direttore sportivo.

L’offerta recapitata al Leicester è il rilancio atteso – scrive la Gazzetta dello Sport -, offerta strutturata su un pagamento in più anni, presumibilmente simile alle formule in prestito con obbligo di riscatto che in passato hanno già portato dalla Premier a Trigoria Salah e Dzeko. Possibile che al Leicester venga concessa anche una percentuale su una possibile futura plusvalenza.

Basterà? A Trigoria filtrava ottimismo, ieri pomeriggio. Ma certo da parte della Roma va tenuta in considerazione anche la possibilità che l’affare Mahrez possa definitivamente sfumare. E allora occhio alle alternative. Va tenuto in grande considerazione il nome di Cuadrado: si sussurra anche di un incontro recente tra Monchi e l’agente del colombiano, Alessandro Lucci, spia da tenere accesa se il Leicester non dovesse cedere. Più sfumato, invece, il nome di Hakim Ziyech.

Top