Mercato Roma, ag. Golalons: “Interesse reale dei giallorossi. Chiusura entro il 30 giugno”

La Roma vira forte su Maxime Gonalons, centrocampista del Lione. Secondo i media francesi, i giallorossi avrebbero già incassato il sì del calciatore dopo un incontro, avvenuto ieri nella capitale, tra il procuratore Frederic Guerra e la dirigenza romanista. Sembra inoltre che il ds Monchi abbia già inoltrato un’offerta al club francese. Si ipotizzano tempi brevi nella trattativa, visto che il calciatore classe ’89 andrà in scadenza il prossimo anno.

Fonte: Radio Crc

Ore 17.00 – Al giocatore è stato offerto un contratto triennale da 2 milioni più bonus. Adesso la Roma deve raggingere l’intesa con il Lione, che per il centrocampista chiede una cifra intorno ai 9 milioni, mentre l’offerta giallorossa è al momento ferma a 5 più bonus.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Ore 17.20 – “L’interesse della Roma è reale. Manca l’accordo tra Roma e Lione, ma siamo vicini a una conclusione. Entro il 30 giugno? Si penso di si”. Con queste parole Frederic Guerra, agente di Maxime Gonalons, ha risposto alle voci di mercato delle ultime ore relative al suo assistito.

Fonte: centro suono sport

Top