AS ROMA Martina (intermediario mercato): “Dzeko? Il suo valore non è mai stato messo in discussione. Gioca meglio con un attaccante vicino”

Esultanza Dzeko
Esultanza Dzeko

Silvano Martina, intermediario nella trattativa che portò Edin Dzeko alla Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul bosniaco:

“Dzeko è sempre stato forte, non è la classica prima punta. Quando un calciatore arriva da un altro paese trova sempre delle difficoltà, ma il valore di Dzeko non è mai stato messo in discussione. Alla Roma quest’anno ha avuto tantissime occasioni per segnare perché è un giocatore che le occasioni se le crea. Si esprime al meglio quando gioca con altro attaccante vicino, ma è un professionista e si adatta in ogni posizione. Napoli-Roma? Gli allenatori hanno poco tempo a disposizione per preparare la partita. Dalla Toscana mi dicono che Sarri e Spalletti sono i due migliori tecnici nati da quelle parti. Quella di Milik è una grande perdita, ma Gabbiadini merita piena fiducia. Si pensava cheHiguain non fosse sostituibile, ma il Napoli senza di lui segna anche di più”.

Fonte: radio crc

Top