ROMA-BOLOGNA Il doppio ex Antonioli: “Gara aperta a tutti i risultati”

Antonioli
Antonioli

Per l’ex portiere di Roma e Bologna Francesco Antonioli la gara dell’Olimpico tra giallorossi e rossoblu sarà aperta a tutti i risultati.

Antonioli, che ha difeso la porta capitolina dal 1999 al 2003 vincendo anche lo Scudetto del 2001, sostiene che gli emiliani vogliono riscattarsi dopo un periodo di difficoltà anche se di fronte troveranno una Roma forte e in crescita.

La gara dell’Olimpico sarà una sfida aperta a tutti i risultati” ha detto Antonioli in una intervista rilasciata al sito ufficiale del club felsineo. “Certo, per il Bologna sarà una gara tosta, perché la Roma è in forma, un bel banco di prova per gli uomini di Donadoni che vogliono tornare a fare punti dopo un periodo negativo”.

L’ex numero uno giallorosso ha poi elogiato il nuovo corso capitolino con Spalletti alla guida: “La Roma sta bene e da quando ha cambiato allenatore ha ottenuto risultati importanti. Dieci risulti utili consecutivi non sono frutto del caso”.

Infine Antonioli ha ricordato con affetto il suo trascorso nella città eterna: “Sono sempre stato uno più da fatti che da parole e sono quindi contento di quello che ho fatto in carriera e anche alla Roma e che mi è stato riconosciuto poi quando sono tornato da avversario”.

Fonte: Asroma.it

Top