AS ROMA Tommasi: “Caso Totti? Si troverà una soluzione”

Damiano Tommasi
Damiano Tommasi

Damiano Tommasi, Presidente dell’Associazione Italiana Calciatori, è stato intervistato su vari argomenti tra cui anche il rinnovo di Francesco Totti con la Roma:

“Da fuori è difficile commentare la situazione che si è creata. Francesco rimarrà legato alla Roma ma dall’esterno non possiamo esprimerci, il rapporto tra lui e il presidente Pallotta è diretto quindi si troverà una soluzione. Credo che però adesso Francesco stia pensando a sé e a come continuare come calciatore anche se ci sono alcuni ex giocatori che non pensavano potessero finire in panchina e che invece stanno facendo benissimo”.

Sulla corsa scudetto e la lotta per il secondo posto: “Sicuramente queste squadre si giocheranno la posta in palio fino alla fine anche se la Juventus ha la strada spianata verso il quinto scudetto consecutivo. Forse un po’ più aperta è la corsa per la Champions League però credo che le prime tre squadre siano definite, forse con qualche cambiamento nell’ordine di arrivo che può avvenire tra la seconda e la terza. Per quanto riguarda la Juventus tutti ne conosciamo la mentalità, un elemento che può diventare determinante ai fini della classifica arrivati a questo punto”.

Fonte: Supernews.it

Top