CALCIO Domani l’evento benefico ‘A Pasqua con i Campioni’: all’asta le maglie di Totti e Salah

Maglia 10 Totti
Maglia 10 Totti

Dopo il grandissimo successo di “A Natale con i Campioni ” in occasione della Festività pasquale, l’Associazione S.Anna e l’Associazione Umbrella onlus, in collaborazione con Semilleros Italia e la Malta Football Association di ROMA organizzano mercoledì 23 marzo l’evento benefico: “A Pasqua con i Campioni” , con lo scopo di sostenere e aiutare il centro di terapia contro l’autismo gestito dall’Associazione Umbrella onlus. Per la lotta all’autismo il centro Umbrella onlus propone un nuovo modello di trattamento multimediale e multidisciplinare denominato Umbrella Behaviural Model che finora ha portato ottimi risultati.

L’evento presentato dalla showgirl Giada Di Miceli, si svolgerà al ristorante “I MELONCINI” in viale di Tor di Quinto 55. Saranno presenti ex calciatori di Roma, Lazio e Juventus e verranno estratte a sorte le magliette della Champions League di Totti e Salah, quelle della Juventus di Sergio Brio e Franco Causio, 2 accrediti per la Tribuna Montemario ” Hospitality Corporate” per assistere ad una partita della Lazio oltre alle maglie di Toni, Ciofani, Tonelli e Gilardino.

La Locandina dell'evento
La Locandina dell’evento

Aperitivo, cena e biglietto della riffa: 25 euro L’intero ricavato sarà devoluto all’Associazione Umbrella onlus, centro di terapia per i bambini affetti da autismo.

 

Top