Giovanni Malagò, presidente del Coni, ha parlato del futuro Stadio della Roma a margine della consegna dei premi Ussi presso il Circolo Canottieri Aniene:
“Tempistiche stadio della Roma? Il tutto è legato all’iter autorizzativo, che necessita di un passaggio tecnico e del passaggio della Regione, che ancora non è avvenuto e non capisco il motivo. Come leggo sui giornali, dovrebbe avvenire a giugno”.
A chi gli chiede se si presenterà mai in politica come sindaco di Roma risponde: “È più probabile una finale di Champions League tra Roma e Lazio che una cosa del genere. Non sono interessato ad una avventura politica, chi mi conosce lo sa bene“.
Malagò si è espresso anche sulle dimissioni di Blatter:
“Le dimissioni di Blatter? Fermo restando che come comitato olimpico i nostri interlocutori sono le federazioni nazionali a valle e il comitato olimpico a monte, mi sembra che si era creata oggettivamente una condizione ambientale generale che aveva creato delle tali pressioni sulla Fifa e su Blatter che lui stesso ha valutato fosse meglio fare un passo indietro. Bisogna prenderne atto, il fatto che abbia detto di averlo fatto per la Fifa è un attestato di grande rispetto”.
Fonte: Radio Cusano Campus