ROMA CARES Il 13 maggio online la piattaforma di aste ufficiali del club

Roma Cares
Roma Cares

Un amore autentico, all’asta per… amore. L’AS Roma lancia la sua piattaforma di aste e lo fa sfruttando l’esperienza di Charity Stars, azienda leader nel settore delle vendite online finalizzate alla beneficienza.

Dal 13 maggio, all’indirizzo aste.asroma.it, sarà operativo il sistema di aste ufficiali del club, che avrà come scopo quello di gestire la vendita di materiale certificato dall’AS Roma e di devolvere i proventi alla fondazione Roma Cares, l’organo della società volto alla promozione e al finanziamento di progetti socialmente rilevanti.

Un amore autentico, perché il nucleo del materiale sportivo sarà costituito dalle maglie preparate secondo il programma di autenticazione varato dal Club nel luglio del 2014. All’interno del sito dedicato, sarà disponibile un’ampia sezione incentrata sulle domande più frequenti dei tifosi e dei collezionisti.

Divise da gioco, ma non solo: oltre al materiale sportivo, l’AS Roma metterà a punto una serie di iniziative che si tradurranno in occasioni speciali per effettuare acquisti sulla nuova piattaforma. La prima asta ufficiale avrà come protagonista la macchina CITROEN C4 CACTUS GIALLOROSSA, un modello unico, messo a punto dal partner commerciale e autografato da Mister Rudi Garcia e dai calciatori della Roma. A partire dal 13 maggio i tifosi giallorossi potranno effettuare la loro prima offerta e avranno tempo fino al giorno 25 dello stesso mese per aggiudicarsi questa vettura davvero unica.

Fonte: asroma.it

Top