PALERMO Zamparini: “Abbiamo costruito una buona squadra. In Italia solo la Roma ha potuto investire”

Maurizio Zamparini
Maurizio Zamparini

Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha parlato del la sua squadra, ieri vittoriosa a San Siro contro il Milan, e del calcio italiano. Di seguito le sue parole:

Nelle ultime 4 partite abbiamo fatto 9 punti. Abbiamo pagato contro Verona e Samp, abbiamo sbagliato solo una partita ad Empoli. La squadra sta crescendo molto, sono stato felice di ritrovare un giocatore come Maresca, ci darà moltissimo. Senza dimenticare i nostri limiti. Barreto? Grande partita, ma la fa sempre. Dybala? Se arriva un socio con i soldi, allora lo blindo“.

Zamparini ha poi continuato: “Se ho avuto tentazione di cambiare allenatore? No, dopo Empoli li ho portati in ritiro. Stiamo costruendo, abbiamo preso Viviani e Baccin in società, stanno lavorando bene tutta la settimana. Stiamo raccogliendo i frutti del lavoro di costruzione. Se cambia la geografia del calcio? Qui mancano gli investimenti, solo la Roma se li è potuti permettere. Noi a livello europeo soffriamo anche per questo. Thohir? Bisogna avere pazienza, anche al PSG i grandi risultati non sono arrivati subito. Non ho visto nessun investimento dell’Inter”.

Fonte: Radio Sportiva

Top