

Notizia drammatica proveniente dalla lontana India, dove un calciatore delle serie minori ha perso la vita per colpa di…un’esultanza. Già, proprio così, perchè Peter Biaksangzuala ha perso la vita a 23 anni per una lesione al midollo spinale: tutta colpa delle capriole inscenate dopo un goal segnato.
Durante il match del campionato in cui era impegnato, tra Bethlehem Vengthlang e Chanmari West, lo sfortunato Biaksangzuala si è lasciato andare eccessivamente alla foga dopo la marcatura che era valsa il provvisorio 2-2 dando il là al dramma.
Dopo l’ultima piroetta, il centrocampista è rimasto a terra ed è stato soccorso da compagni di squadra e avversari. Trasportato in ospedale, la diagnosi emessa è stata spaventosa: danneggiamento letale del midollo spinale all’altezza del collo.
Sei giorni di lotta tra la vita e la morte, poi la tragica notizia della scomparsa di Biaksangzuala: il suo intento, come ha svelato un reporter indiano, era quello di imitare l’attaccante della Lazio Miroslav Klose. Ed invece, si è sfociati nel dramma.
Fonte: goal.com