BRASILE 2014 Presentata ‘Casa Azzurri’

De Rossi e Bonucci a Coverciano
De Rossi e Bonucci a Coverciano

In occasione dei Mondiali in Brasile, per il 9 anno di fila, sarà al fianco della Nazionale ‘Casa Azzurri’, 2500 metri quadrati dotati di sala eventi, Media Center, sala stampa e interviste a 16 chilometri dalla sede di allenamento dell’Italia.

L’iniziativa è stata presentata oggi a Coverciano dal dg della Figc Antonello Valentini durante il tradizionale ‘Sponsor Day’ cui ha presenziato il presidente federale Giancarlo Abete«Grazie ai nostri sponsor ‘Casa Azzurri’ sarà principalmente un centro stampa ma ospiterà anche una serie di eventi nelle città che ospitano le gare dell’Italia».

A Manaus, Recife e Natal si esibiranno ad esempio, con l’organizzazione di Radio Italia, Emma e i Negramaro. Nel corso dello‘Sponsor Day’ i giocatori hanno fatto foto di gruppo in mezzo al campo coi partner commerciali della Nazionale e il ct è fatto immortalare accanto alla particolare Fiat Panda 4×4 caratterizzata da una coloratissima grafica studiata ad hoc per augurare buon viaggio agli azzurri in partenza per il Brasile. Tra gli ospiti, il tenente colonnello Gianfranco Paglia che ha incontrato Prandelli e la squadra ribadendo l’impegno di rilanciare l’idea dello sport come veicolo sociale. E il giornalista-scrittore Gigi Padovani, autore di ‘Mondo Nutella – 50 anni di innovazione’, che ha donato copie del suo libro a Abete, Prandelli, Buffon, Pirlo, Marchisio e Barzagli.

Fonte: ansa

Top